Variazione orario scolastico per assemblea sindacale del giorno 27/01/2020

Si comunica che a seguito dell'assemblea sindacale in orario di servizio di tutto il personale della scuola (Docente e non Docente), prevista per il giorno 27 Gennaio 2020, le attività didattiche inizieranno alle ore 10.15 per l’Infanzia L’Aquilone, l’infanzia Zambelli, la primaria Da Vinci, la primaria Marconi e la secondaria Montessori.

La sezione Montessoriana della scuola dell’infanzia l'Aquilone inizierà alle ore 8.00

Si precisa che il trasporto degli alunni da parte del Comune di Falconara M.ma, seguirà la variazione oraria sopra indicata e sarà garantito il servizio mensa.