Inaugurazione "Il giardino di Sauro" - Premiazione vincitrice Giochi del Mediterraneo

giardino di Sauro

Venerdì 4 giugno alle ore 9.00 i bambini delle classi terze della Scuola Primaria “L. da Vinci” presenteranno il lavoro di riqualificazione del cortile scolastico “Il giardino di Sauro” svolto durante l’anno scolastico nell’ambito del progetto "Cantiere Nuova Didattica" Fondazione Cariverona seguiti dagli atelieristi Laura Faccenda e Benedetta Ortenzio.

Giochi del Mediterraneo

Venerdì 4 giugno alle ore 9.00 si svolgerà anche la premiazione dell'alunna della classe 3A della Scuola Primaria "L. da Vinci", Emma Romagnoletti, che si è classificata prima nella Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo categoria P3, con il punteggio massimo.