Comunicazione “Didattica a distanza” per emergenza epidemiologica “Covid-19”

Si comunica che in seguito al DPCM del 9 marzo 2020, con riferimento alle “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, sono attivate di concerto con gli organi collegiali, “modalità di didattica a distanza, avendo anche riguardo alle specifiche esigenze degli studenti diversamente abili nonché ogni altra iniziativa utile per dare continuità al servizio”.

Pertanto, i genitori potranno seguire attraverso il registro elettronico, le indicazioni sulle attività didattiche necessarie, per permettere agli alunni di seguire il percorso scolastico, durante il periodo di sospensione delle lezioni.