Credenziali di accesso al Registro Elettronico

Le credenziali d'accesso al Registro Elettronico per l'anno scolastico 2021-2022 rimangono invariate anche in caso di passaggio dalla scuola Primaria alla Scuola Secondaria di I grado.

Le credenziali dei nuovi iscritti (classi prime Primaria e alunni trasferiti) sono state inviate per mail.

Le credenziali utilizzate nel precedente anno scolastico per un figlio consentono l’accesso al registro elettronico anche per i fratelli/sorelle iscritti nel corrente anno scolastico.

Chi avesse perso le credenziali o i genitori che non hanno una casella di posta elettronica possono richiederle alla segreteria negli orari d'ufficio.