Sportello di ascolto

Si comunica che, nell’ambito del Piano dell’Offerta Formativa, nel nostro Istituto sarà aperto uno sportello di ascolto curato dall'Ins. Dott.ssa Valeria Lucesoli rivolto a studenti, genitori ed insegnanti, per prevenire il disagio e favorire il benessere, offrendo uno spazio adeguato di ascolto e confronto per affrontare insieme le varie problematiche che possono insorgere sia come gruppo che come singoli individui.

La Dott.ssa Lucesoli sarà a disposizione su appuntamento il secondo venerdì di ogni mese a partire dal 14 dicembre 2018 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la scuola secondaria di I grado “Montessori” - Castelferretti.

Chi lo desidera può contattare per un appuntamento l’insegnante Lucesoli presso il plesso Marconi o l‘insegnante referente Milena Domesi presso la scuola “Montessori”. L'appuntamento deve essere fisstao entro il mercoledì precedente.

Per gli studenti è necessaria l'autorizzazione di entrambi i genitori complilando un modulo che si ritira presso la scuola Montessori dall'ins. Domesi.