Questionario soddisfazione sito della scuola

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL SITO DELLA SCUOLA

www.istitutocomprensivoraffaellosanzio.gov.it

scadenza 15 gennaio 2016

Il sito della scuola è stato pubblicato, nella sua versione attuale, nell’a.s. 2012-2013.

Il sito della scuola è elencato tra i siti accessibili dall'associazione “Porte Aperte sul web”. Ciò significa che è stato scritto e organizzato in modo da rispettare il più possibile le condizioni richieste perché venga considerato un sito accessibile, cioè che sia utilizzabile anche con uno screen reader da parte dei non vedenti e con una grafica che lo renda utilizzabile anche dagli ipovedenti.

Il sito è in linea con i requisiti richiesti de “La Bussola della trasparenza”, cioè ha superato, al 100%, i test de “La Bussola della Trasparenza dei siti web della PA” sia relativamente alla conformità dei contenuti minimi definiti nell’allegato A del dlgs.33/2013 che riguardo l’algoritmo automatico di monitoraggio sul sito web della Pubblica Amministrazione.

Per verificare se il sito risponde anche alle necessità delle famiglie degli studenti, o se necessita di aggiornamenti, modifiche, una migliore organizzazione, è stato preparato un questionario.

La compilazione è anonima. Il questionario va riconsegnato all’insegnante o al coordinatore di classe entro e non oltre il 15 gennaio 2016. I risultati verranno pubblicati sul sito.

Questionario soddisfazione sito scuola