Cedole librarie a.s. 2021/2022 - Aggiornamento

Si comunica che sono disponibili le Cedole Librarie per gli alunni della Scuola Primaria relative all’anno scolastico 2021/2022 aggiornate con l'elenco dei libri di testo.

I Genitori degli alunni delle future classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte troveranno la Cedole nella Sezione Documenti per Alunno del Registro Elettronico, da dove potrà essere stampata e consegnata in Cartolibreria per l’ordine dei libri.

I Genitori degli alunni delle future classi Prime riceveranno direttamente la propria cedola libraria via email (quella dichiarata all’atto dell’iscrizione). Analogamente stamperanno la cedola e la consegneranno in Cartolibreria.