Saluto di fine anno scolastico

Gentili Genitori,

dopo un periodo difficile, l’anno scolastico è terminato. E’ stato un anno impegnativo per tutta la comunità scolastica, e nonostante le avversità derivate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’organizzazione scolastica ha predisposto tutto ciò che era possibile, per il beneficio dei bambini e dei ragazzi del nostro Istituto. A ciò, si è aggiunto il costante lavoro quotidiano dei docenti e dei genitori, che è stato fondamentale per la continuità educativa con gli studenti e per il proseguimento del percorso scolastico programmato.

E’ il momento che i bambini ed i ragazzi vadano in vacanza sereni e fiduciosi dei traguardi raggiunti.

Ringrazio i docenti per la professionalità e l’impegno e ringrazio tutti i genitori dell’Istituto per il contributo partecipativo alla vita scolastica e per aver favorito l’offerta formativa proposta dalla scuola.

Vi aspetto a settembre per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Un cordiale saluto, augurandovi buone vacanze.

Prof.ssa  Rosa  Martino