Registro elettronico

Accesso al registro elettronico.

L'accesso al registro elettronico è consentito inserendo le proprie credenziali d'accesso (username e password). Per l'anno scolastico 2022-2023 le credenziali rimangono invariate, sia per i docenti che per i genitori, tranne che per le classi prime della Primaria e gli alunni trasferiti.

Le credenziali dei nuovi iscritti vengono inviate per mail all'inizio di settembre.

Chi avesse perso le credenziali o i genitori che non hanno una casella di posta elettronica possono richiederle alla segreteria negli orari d'ufficio.

I libretti per le giustificazioni per gli alunni della scuola Montessori potranno essere ritirati dai genitori degli alunni presso la segreteria didattica negli orari di ufficio. Chi è già in possesso del libretto non deve prenderne uno nuovo.

logo docentiAccesso docenti

logo genitoriAccesso genitori