Auguri di Natale della Dirigente Scolastica

Carissimi Docenti, Genitori, Alunni, Collaboratori, Personale Amministrativo,

desidero porgerVi i più sinceri Auguri in occasione delle festività natalizie.

Vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i Docenti che,  oltre all'impegno didattico, hanno attivato nuove modalità  di insegnamento in questo particolare momento storico, ponendosi come modelli educativi per i nostri alunni.

Al Personale Amministrativo e ai Collaboratori Scolastici va il mio ringraziamento per il loro proficuo contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica.

Agli Alunni auguro di trascorrere giorni lieti di festività in famiglia.

Ringrazio i Genitori, il Presidente e tutti i Componenti del Consiglio di Istituto per il prezioso contributo e per la costante disponibilità nelle esigenze della scuola.

A Tutti, Buone e Sante Festività per un prospero anno nuovo che sia migliore di quello che sta per chiudersi.

Prof.ssa Rosa Martino