IN EVIDENZA

“La nostra classe lascia il segno”

LA_TERRA_E_IL_MIO_TESORO-LA_MIA_CLASSE_LASCIA_IL_SEGNO.jpg

La classe III A della scuola primaria L. da Vinci ha partecipato al concorso “La nostra classe lascia il segno” della campagna educativa “La Terra è il mio tesoro. La esploro ela proteggo” realizzata da Giunti Scuola e Alpitour.

I bambini hanno individuato i propri sprechi maggiori per ciascuna delle quattro aree dell’impronta (acqua, terra, aria, fuoco/energia), hanno rappresentato le azioni sostenibili per diventare più green e hanno posizionato i loro disegni sull’impronta poster.

Grazie ai tantissimi voti ricevuti la classe si è classificata al primo posto per la Regione Marche.

Bravissimi i bambini e grazie a tutti coloro che hanno contribuito con il proprio voto alla loro vittoria.