Proroga della sospensione delle attività didattiche e festività Pasquali

Si comunica alle Famiglie, ai Docenti ed al Personale ATA che, in base al DPCM del 1° aprile 2020 “Misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19", la sospensione già in atto delle attività didattiche in presenza, è prorogata fino al 13 aprile 2020.
Considerato che, come da calendario scolastico regionale, anche per martedì 14 aprile 2020 è prevista la sospensione delle attività, le lezioni riprenderanno mercoledì 15 aprile 2020, salvo nuove ulteriori disposizioni ministeriali.
La “didattica a distanza”, sarà sospesa in occasione delle festività pasquali da giovedì 9/04/2020 fino a martedì 14/04/2020, fermo restante la possibilità dei docenti di assegnare compiti agli alunni da far svolgere con studio autonomo.
Si coglie l’occasione per augurare alle Famiglie, agli Studenti, ai Docenti ed al Personale ATA una serena Pasqua.

Prof.ssa Rosa Martino