IN EVIDENZA

Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola -Famiglia a.s. 21-22 - Appendice Covid-19

Si comunica che il Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola–Famiglia è stato aggiornato con l’appendice Covid-19.

Le famiglie di tutti gli studenti iscritti ai rispettivi ordini di scuola Infanzia, Primaria e Secondaria 1° grado, sono tenute entro la data del 15 settembre 2021, a:

● Scaricare e leggere attentamente il file allegato;

● Inviarlo alla segreteria firmato, tramite email della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

● In alternativa è possibile stamparlo, firmarlo e consegnarlo, nei primi giorni di scuola, alle docenti (scuola primaria  -infanzia) e al coordinatore (scuola secondaria di primo grado).

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Rosa Martino