Concorso Nazionale «LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI COMPIE 70 ANNI. AGGIORNA - AGGIUNGI - DICHIARA»

Le classi Terzecon le insegnanti Pigliapoco Serenella e Mengarelli Mariella e le classi Quintecon le insegnanti Pigliapoco Serenella e Pettinari Emanuela, della scuola Primaria Leonardo da Vinci hanno partecipato al Concorso Nazionale per le scuole di ogni ordine e grado di istruzione "La Dichiarazione Universale dei Diritti Universali compie 70 anni" ricevendo per ciascun lavoro presentato l'Attestato di merito. Le Menzioni speciali sono state assegnate per gli elaborati prodotti ,caratterizzati da completezza e cura nella realizzazione. Segnalazioni anche per gli approfondimenti tematici presenti e per il contributo di riflessione fornito dai ragazzi.

Menzione Speciale Classi Terze

Menzione Speciale Classi Quinte