Centro Sportivo Scolastico per la Scuola secondaria di I grado “Montessori"

Sono aperte le iscrizioni al Centro Sportivo Scolastico per l’anno scolastico 2018/2019.
Le attività, rese in forma gratuita, rientrano nell’ambito delle iniziative previste dal Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo, hanno come obiettivo la diffusione dello sport a scuola e rientrano nel progetto nazionale MIUR-CONI “Scuole aperte allo Sport - Pomeriggi Sportivi” e sono aperte a tutti gli studenti interessati, indipendentemente dalle doti e dalle capacità tecniche.

Le attività si svolgeranno il Giovedì dalle ore 14 alle ore 16 presso la palestra della scuola Montessori secondo il calendario:
14 febbraio - 21 febbraio - 28 febbraio - 7 marzo - 21 marzo - 28 marzo - 4 aprile - 11 aprile - 2 maggio - 9 maggio - 16 maggio - 23 maggio

Il modulo di iscrizione è da consegnare al prof. Davide Palpacelli (referente Centro Sportivo Scolastico) o al prof. Alessandro Gambella (Referente Sport IC Sanzio)
Allegare all’iscrizione una copia del certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica (o copia del certificato agonistico)