Progetto “Kids save life”

In occasione della “Settimana Viva” (campagna informativa che ha lo scopo di diffondere in Italia la conoscenza delle manovre di Rianimazione Cardiopolmonare), l’Istituto Comprensivo “Raffaello Sanzio”, su proposta e in collaborazione con il comitato dei genitori, l’associazione FORTE e la Croce Gialla di Falconara organizza una giornata di sensibilizzazione e introduzione alla rianimazione cardiopolmonare per i ragazzi delle classi quinte delle scuola primaria.

L’attività sarà condotta dal sig. Palumbo Pasquale istruttore BLSD e tutor al corso di Laurea infermieristica dell’Università degli Studi di Ancona.

L’incontro si terrà sabato 20 ottobre ’18 presso la palestra della scuola primaria da Vinci seguendo questa organizzazione:

V B da Vinci 8.20 – 9.20

V C da Vinci 9.20 – 10.20