Corso di potenziamento lingua inglese ”Growth in English”

Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola secondaria di 1° grado “Montessori”

Si comunica che la scuola sta organizzando un corso di potenziamento “Growth in English” con la docenza di un insegnante di madre lingua inglese. Il progetto consiste in 20 ore di lezione totali divise in 10 incontri (2 ore alla settimana) che si terranno nel plesso “Montessori”, a partire dal mese di febbraio 2020. Il corso è riservato a tutti gli allievi delle classi terze della secondaria di 1° grado ed ha la finalità di migliorare la comprensione e la pronuncia dell’inglese, con il supporto della docente.